Trenbolone nel bodybuilding - pro, contro, effetti ed effetti collaterali

Trenbolone è comunemente usato nel bodybuilding, anche se è stato originariamente utilizzato per aumentare l'appetito e il peso nel bestiame. Si basa sul Nandrolone, ma nella sua forma attuale differisce notevolmente sia nella composizione che nelle proprietà farmacologiche. È un potente steroide anabolizzante androgeno, che ha alcuni vantaggi rispetto ad altri farmaci del suo genere, ma ha anche i suoi svantaggi sotto forma di effetti collaterali. Leggerai questo e altro in questo articolo. Puoi anche comprare trenbolone con uno sconto qui https://italiafarmaci.com/categorie/iniezione-di-steroidi/trenbolone/.

Trenbolone varietà e marche

Trenbolone è disponibile in tre forme principali, sotto diversi nomi di marca. Nella sua forma originale non si consuma, ma si assumono solo i seguenti derivati:

  • Trenbolone acetato è la forma più comune del farmaco, ma il suo effetto è molto breve, quindi richiede iniezioni giornaliere di 50 mg. Marchi: Tren, Finaject, Trenbol-100, Finaplex, Finaplix, Finadget. È l'acetato che è più richiesto dai bodybuilder.
  • Una durata d'azione più lunga ha Trenbolone Enanthate - questo anabolizzante agisce per circa 10 giorni. Il dosaggio ottimale è di 300 mg a settimana. Trenbolone enanthate può essere dato come una singola iniezione o diviso in due iniezioni.
  • Trenbolone trenbolone hexahydrobenzylcarbonate o cyclohexylmethylcarbonate - disponibile sotto il marchio Parabolan. Ha una durata d'azione e un dosaggio identici alla forma precedente.

Book Sarcopenia Treatment today!

b0705dae4f1cd5f8a9680a62a2a6a768